Archivio

Roma, ufficializzata l’amichevole contro l’Al Ahly

Pubblicato

su

Le due squadre si affronteranno per la terza volta

Quando saranno passati appena cinque giorni dalla conclusione della Serie A e tutte le squadre saranno in vacanza, a eccezione di Milan e Juventus impegnate il 21 maggio nella finale di Coppa Italia, la Roma di Luciano Spalletti invece sarà ancora sui campi. Sì, perchè la squadra giallorossa ha annunciato, e ufficializzato, stamattina un incontro amichevole contro l’Al Ahly, il club più titolato d’Egitto, in occasione della Champions Golden Cup che si disputerà ad Abu Dhabi il prossimo 20 maggio.

I PRECEDENTI – Le due squadre, come comunicato dal sito ufficiale della Roma, si affronterranno all’Hazza Bin Zayed Stadium di Al-Ain, impianto da 25.000 posti. La partita inizierò alle ore 20:00 locali e questa sarà la terza sfida amichevole nella storia tra i due club. Il primo nel 2002 con la squadra egiziana vittoriosa per 2-1 al Cairo, con Montella in gol per la Roma, il secondo sei anni dopo quando i giallorossi si imposero per 3 reti a 0, grazie ai gol di Mauro Esposito, Matteo Brighi e David Pizarro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.