Europa League

Spalletti: «Roma, continua su questa strada»

Pubblicato

su

E’ soddisfatto Luciano Spalletti al termine di Roma – Astra Giurgiu: ecco le parole del tecnico giallorosso

Vittoria senza fatica per la Roma contro l’Astra Giurgiu: i giallorossi si sono imposti per 4-0 sulla formazione romena nel match valido per la 2^ giornata della fase a gironi di Europa League. Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti ha commentato così il successo dell’Olimpico: «E’ stata una prestazione di livello, abbiamo fatto bene: siamo rimasti corti e aggressivi, non posso dire nulla ai ragazzi. Bisogna continuare su questa strada. Serve maggiore precisione, alzare la velocità ed essere più organizzati quando si perde palla».

CONTINUA SPALLETTI«Non bisogna stravolgere nulla, bisogna lavorare sulla sostanza. Totti? Lobont, che conosceva bene i nostri avversari, mi ha detto che puntavano molto sulla festa di Totti e sulla possibile distrazione che poteva causarci. I ragazzi si sono allenati molto bene ieri, hanno dimostrato di saper reggere la concessione fatta. Juan Jesus? Ha fatto bene, ha ritrovato le sue qualità. Iturbe? Necessita di fiducia e sostegno, è un bravo ragazzo forse troppo sensibile. Gerson? In Italia da trequartista potrebbe avere difficoltà, è tecnico ed è rapido di idee: secondo me è una mezzala tutto campo, anche se fatica in fase difensiva».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.