2012

Roma, Bisoli: “Nainggolan e Astori utili a Zeman”

Pubblicato

su

Radja Nainggolan e Davide Astori sono fra i pezzi più pregiati della scuderia del presidente Cellino. Entrambi i giocatori sono però ora finiti nel mirino della Roma.

A tal proposito Ilsussidiario.net ha contattato Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Cagliari e persona che conosce bene i due giocatori, il quale ha così commentato: “Nainggolan  un giocatore che ha ormai acquisito una tale sicurezza nei propri mezzi che potrebbe fare il salto di qualità senza risentirne.Secondo me la sua posizione è quella di mediano davanti alla difesa perchè è bravo in fase di interdizione e anche nel far ripartire l’azione. Ma nella Roma potrebbe giocare anche come mezz’ala o a sinistra o a destra, può fare tutto. Astori – prosegue il tecnico – è un altro grande giocatore che viene da stagioni importanti”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.