2011

Roma, Bojan: “Voglio mostrare quello che posso fare”

Pubblicato

su

Nel corso di una commovente conferenza stampa, l’attaccante Bojan Krkic ha voluto dare l’addio al Barcellona prima di approdare alla Roma.

“Da qualche tempo stavamo negoziando. Oggi c’è la conferma ufficiale. Non è una situazione facile, perchè da molti anni al club, molte persone che mi amano e mi sostengono, che vuole darmi la fiducia che ho valore. Ho voluto continuare a mostrare quello che posso fare. Come tutti sapete, negli ultimi anni non ha avuto molta fiducia in me, voglio mostrare con continuità  quello che posso fare. Questo fa male, ma mi considero un privilegiato per aver fatto parte della migliore squadra del mondo. Naturalmente ci sono cose che fanno male ma prendo il positivo – le parole di Bojan evidenziate da laroma24.it – . Luis Enrique? Ovviamente è stato un pezzo molto importante per la mia decisione. Mi ha mostrato molto amore, molto apprezzamento. Gli sono molto grato. Guardiola? Come giocatore, ci sono cose che non sono d’accordo con Guardiola, ma è il miglior allenatore che può avere il club. Viva il Barà§a e viva la Roma”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.