2013

Roma, Castan via? Garcia si oppone!

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso crede molto nel difensore, che a questo punto dovrebbe rimanere

CALCIOMERCATO ROMA CASTAN GARCIA – In molti stamane hanno parlato di una possibile cessione da parte della Roma del difensore Leandro Castan. Niente di vero, però, secondo “Il Sussidiario”, secondo cui il giocatore sarebbe già diventato uno dei pupilli in giallorosso del tecnico Rudi Garcia, che avrebbe addirittura chiesto esplicitamente al d. s. Walter Sabatini di non cederlo, a meno di grosse offerte. 

PUPILLI – Garcia crederebbe davvero molto nelle potenzialità di Castan, giocatore che l’anno scorso ha regalato prestazioni abbastanza incostanti al popolo giallorosso. Di qui la decisione di non cederlo, almeno per il momento. Certo, dovesse arrivare un’offerta superiore ai 5 milioni di euro, allora se ne potrebbe anche parlare, ma fino a quel momento Garcia si terrà stretto il suo pupillo. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.