2013

Roma: ecco l’offerta del Tottenham per Lamela

Pubblicato

su

I londinesi sarebbero disposti ad offrire 40 milioni di euro: per i giallorossi un bel dilemma

CALCIOMERCATO ROMA LAMELA TOTTENHAM – E’ di ieri la notizia dell’assalto conclusivo del Tottenham per il fantasista della Roma Erik Lamela. Il tempo stringe ed gli inglesi sono determinati a portare a Londra l’argentino entro la fine del mercato. Per questa ragione si tratta sulle cifre con i giallorossi, cifre che potrebbero arrivare a numeri importanti. 

40 MILIONI! – Secondo quanto rivelato oggi da “Il Tempo”, per Lamela il d. g. del Tottenham (ed ex Roma) Franco Baldini, sarebbe disposto ad offrire fino a 40 milioni di euro, più o meno la cifra che la Roma stessa aveva messo in preventivo per una eventuale cessione. Il problema è che cedere Lamela non è certo una priorità al momento per fare cassa, ma potrebbe diventarlo qualora non dovesse partire Osvaldo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.