Napoli News

Roma: Fazio, gaffe social con Napoli e il Vesuvio – FOTO

Pubblicato

su

Roma, che gaffe per Federico Fazio. Il difensore è in vacanza a Capri ma si fa prendere la mano nelle stories di Instagram e una sua foto con il Vesuvio non piace affatto ai tifosi del Napoli

Una caduta di stile, anche se involontaria. Questo è quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 25 marzo, per quanto riguarda uno dei giocatori della Roma che più si sono messi in luce negli ultimi mesi, vale a dire Federico Fazio. Il difensore argentino è in vacanza a Capri in questo weekend di pausa delle nazionali e ne ha approfittato per vedere il bel paesaggio campano. Una sua foto su Instagram però non è piaciuta ai tifosi del Napoli. Nelle stories di Fazio infatti appare un’immagine del Vesuvio visto da lontano, solo che il difensore ha disegnato una specie di eruzione del vulcano che sovrasta Napoli. Un gesto sicuramente non malizioso e fatto senza alcuna cattiveria, ma su Instagram i tifosi del Napoli non l’hanno presa benissimo. C’è chi ha risposto con male – malissime – parole al giocatore della Roma, e chi invece l’ha messa più sullo sfottò ricordando la recente doppietta di Dries Mertens proprio contro i giallorossi. Fatto sta che la foto era innocente, ma il disegno probabilmente poteva evitarlo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.