Roma News

Roma, Fonseca: «È mancata la giocata. Dzeko? Nessuno è titolare»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento: le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento.

PRESTAZIONE – «È stata una partita difficile. Il Benevento si è difeso bene e noi non siamo stati in grado di concretizzare sotto porta. Penso che i miei calciatori abbiano capito gli errori».

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral. Non c’è un titolare, in nessun reparto».

STANCHEZZA – «Non è una questione fisica. La squadra ha giocato sempre con intensità. Sono mancati i tiri e alcune iniziative individuali. Possiamo fare meglio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.