2013

Roma, Garcia: «Napoli, no a inversione di campo»

Pubblicato

su

ROMA GARCIA NAPOLI – Uno dei casi legati al nostro campionato, è quello relativo alla sfida tra Roma e Napoli, in programma tra una settimana all’Olimpico ma che potrebbe essere rinviata o addirittura spostata al San Paolo, a causa dell’arrivo dei No TAV nella Capitale. Una presenza che renderebbe quasi ingovernabile la situazione a Roma, ma che non sembra interessare molto Garcia, il quale, ieri in conferenza stampa, ha fatto capire di voler disputare la gara contro il Napoli nella casa dei giallorossi.

NO RINVIO – «Io voglio giocare – ha esordito Garcia – . Non è possibile che la Roma stia ferma tre settimane, così come non è possibile giocare tre gare di seguito in trasferta. In quel week end si deve giocare Roma-Napoli. Questo è il mio pensiero. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.