Hanno Detto

Roma, Graziani: «Dybala doppietta splendida. E se avesse segnato Belotti…»

Pubblicato

su

L’ex bomber della Roma Graziani ha parlato dei due nuovi attaccanti giallorossi Dybala e Belotti

Francesco Graziani, ex bomber della Roma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei due nuovi attaccanti giallorossi Dybala e Belotti.

DOPPIETTA DYBALA – «La doppietta di Dybala al Monza è stata splendida, l’argentino ha offerto una grande prestazione all’Olimpico, deliziandoci con grandi giocate. Il primo gol è stato stupendo, un colpo dei suoi, uno di quelli che hanno fatto innamorare i tifosi della Juve , mentre il secondo è stato di rapina».

NON ANCORA AL 100% – «Già, e questo fa tutta la differenza del mondo. Dybala in questo momento si sta allenando, sta giocando, quindi è chiaro che la condizione non può essere ancora quella dei giorni migliori, ma quando uno è forte, ha tecnica e qualità, questi sono i risultati».

BELOTTI – «Se avesse segnato martedì sarebbe venuto giù lo stadio. È uno che se hai bisogno lo puoi rischiare, anche se ci vorrà un po’ per vederlo in forma. La Roma ha fatto un grande affare comunque».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.