Calciomercato

Roma, il riscatto di Smalling un pensiero fisso. Ecco cosa serve

Pubblicato

su

Roma, il riscatto di Smalling è una condizione necessaria per Petrachi. Per facilitare l’acquisto servirebbe la qualificazione in Champions

Per i piani futuri della Roma c’è una certezza assoluta: è necessario il riscatto di Chris Smalling. Il difensore è centrale nelle idee di Gianluca Petrachi che, come scritto da La Gazzetta dello Sport, vede Mancini, Ibanez, Cetin e l’inglese i quattro profili ideali per il pacchetto arretrato dell’anno prossimo.

A giocare a favore del direttore sportivo c’è la volontà del calciatore che sta particolarmente bene nella Capitale. Al contempo, però, si deve fare i conti con i bilanci. Senza la qualificazione alla Champions League l’acquisto definitivo appare più complicato. Un motivo in più per lottare con le unghie e con i denti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.