2009

Roma, Julio Sergio: “Siamo in un momento straordinario”

Pubblicato

su

Di seguito, vi proponiamo l’intervista fatta nel post-partita da Sky a Julio Sergio, estremo difensore della Roma, al termine della gara vinta per 4-1 sul Palermo.

Sei in un momento di forma straordinario.
“Sì, come tutta la squadra. Abbiamo corso tantissimo anche oggi e abbiamo fatto quattro gol in una partita difficile. Questo è merito di tutta la squadra che si impegna sempre tanto”.

Hai fatto una grande parata su Cavani.
“Una parata difficile in un momento difficile. Sono lì per quello. Sono contento il mio lavoro piaccia. Ora pensiamo a continuare così”.

Dove può arrivare questa Roma?
“Non lo so. Dobbiamo continuare sempre così. Ad aprile, inizio maggio, vedremo”.

Baptista si è sbloccato.
“Julio è un grandissimo calciatore, ha tanta qualità . E’ un bravo ragazzo e merita di riprendersi perchè può aiutare la squadra”.

Domani Napoli-Inter, per chi tifi?
“Domanda difficile. Vediamo domani e speriamo vada tutto bene”.

Magari un pareggio…
“E’ complicato. Noi stiamo facendo il nostro, che è la cosa più difficile, poco importa quello che fanno gli altri. Ripeto: a inizio maggio vedremo dove saremo”.

Torna l’Europa League. Andate in casa di un avversario scomodo.
“Sì, poi sono due partite. Non finisce lì dopo 90 minuti. Dovremo fare attenzione. Dobbiamo passare il turno”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.