Europa League

Roma, Mancini: «Inaccettabile il rigore, un’ingiustizia che fa male»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma Mancini commenta il rigore assegnato ai tedeschi che ha portato nel finale il pareggio del Mönchengladbach

Assurdo quanto accaduto ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Nel finale del match di Europa League tra i giallorossi e il Mönchengladbach il direttore di gara infatti assegna un rigore ai tedeschi totalmente inventato. Il pallone infatti schizza in area di rigore ma arriva dritto sulla faccia di Smalling. Il centrocampista Mancini ha così commentato al termine della gara ai microfoni di Sky Sport.

«Sulla punizione il pallone ha preso Smalling in faccia, un errore inaccettabile. Nonostante le difficoltà noi giocatori ci stiamo mettendo la faccia, facendo il massimo. E ricevere un’ingiustizia del genere ci fa male. L’arbitro ha detto che era braccio, ma noi abbiamo visto Chris con la faccia tutta rossa perché colpito dal pallone. Ognuno fa il suo mestiere ma noi ci giochiamo molto in campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.