Calcio italiano

Roma, Mourinho: «Ritorno di Totti? Non c’è un problema, lui è simbolo della città»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della stagione e della sfida all’Inter

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della stagione e della sfida all’Inter. Le sue dichiarazioni:

CHAMPIONS O CONFERENCE – «Per me è impossibile scegliere. Ogni vittoria è speciale e ogni trofeo unico a suo modo. La mia voglia di vincere non andrà mai via».

TOTTI – «Non esiste questo problema. Francesco è sempre stato e sempre sarà un simbolo della Roma qualsiasi cosa succeda e indipendentemente da quello che deciderà di fare nella sua vita».

ROMA-MILANO – «Queste città sono i due centri nevralgici dell’Italia. Milano è il motore dell’economia del Paese, mentre Roma è il centro del potere politico e, si può dire, il museo all’aria aperta della storia italiana. Mi ritengo fortunato ad avere avuto la possibilità di vivere in entrambe le città».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.