2009

Roma, Ranieri: “Gli errori di Juan? Errori di un grande campione”

Pubblicato

su

A fine gara Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky per discutere di quanto accaduto durante la gara con la Sampdoria, in particolar modo sugli episodi che hanno condizionato la gara e sull’uscita di Mexes a fine primo tempo.

“Mexes aveva un problema alla gamba e abbiamo deciso di non rischiare: peccato perchè stavamo giocando veramente bene”. Su Juan poi: “Sono errori che possono capitare, errori di un grande campione: sul rigore si possono dire tante cose col senno del poi, Julio Sergio ha fatto quello che sentiva doveva essere fatto”.

Per fare spazio a Doni, intanto, Ranieri aveva deciso di far uscire Menez: “Borriello finalizza e tiene palla, Vucinic risolve la partita con un colpo, quindi ho preferito togliere Menez nonostante avesse giocato bene e stesse tenendo su la giocatore: chiunque avessi tolto avrei fatto un errore”. “Dal punto di vista psicologico è una sconfitta che non deve pesarci: è una partita persa ma bisogna continuare a lottare come sappiamo perchè siamo ancora lì in alto in classifica”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.