2011

Roma, Sabatini: “Prenderemo tre-quattro giocatori…”

Pubblicato

su

Raggiunto dai microfoni di Roma Channel il d. s. della Roma Walter Sabatini risponde ad alcune delle domande postegli circa il mercato giallorosso e non solo…

“Il sorteggio con lo Slovan Bratislava in Europa League? E’ una squadra che viaggerà  a velocità  diversa dalla nostra, ma metteremo in campo le nostre qualità  – alcune delle parole del dirigente riprese da laroma24.it – . Mercato? La Roma stamattina ha disegnato un’uscita per tre giocatori importanti, e cioè Stoian, Crescenzi e Sini: stiamo ora firmando con il Bari. E’ anche questo il mercato. Tre ragazzi molto forti che aiuteranno il Bari e che rimaranno di proprietà  della Roma. Per il resto faremo quello che c’è da fare. Abbiamo le idee chiare. Ci sentiamo quotidianamente con Luis Enrique. Prenderemo 3/4 giocatori funzionali al progetto”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.