Champions League

Roma-Shakhtar Donetsk, Totti: «Poteva andare peggio»

Pubblicato

su

Francesco Totti a margine del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che ha associato la sua Roma allo Shakthar Donetsk

Francesco Totti, a Nyon nelle vesti di dirigente, ha assistito da vicino ai sorteggi degli ottavi di finale di Champions League che hanno opposto la Roma allo Shakhtar Donetsk. Queste le sue parole, ai microfoni di Premium Sport subito dopo l’accoppiamento: «Per quello che c’era è andata abbastanza bene, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. Lo Shakhtar è una squadra forte, che in casa gioca benissimo. Sarà un doppio confronto duro. Campionato fermo in Ucraina? Può essere un vantaggio, ma abbiamo tantissimo tempo per preparare questa gara. Per noi la qualificazione al turno successivo sarebbe molto importante. A Roma ora c’è tanta armonia, armonia che deriva dai risultati. Di Francesco sta dando tutto per riportare la Roma in alto in classifica. Di Francesco mi ha impressionato molto come allenatore, sono convinto che migliorerà ancora».

Totti ha ammesso in ogni caso come la competizione europea venga in secondo piano per i giallorossi: «Champions? Il campionato per noi è più importante della Champions, è quello il nostro obiettivo principale. In Europa sappiamo che andando avanti incontreremo squadre più forti e competitive della Roma, ma proveremo sempre a dire la nostra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.