Roma News

Spalletti è rimasto solo: caos Roma

Pubblicato

su

Problemi in casa Roma ed il tecnico Luciano Spalletti è rimasto solo: ecco la situazione del tecnico giallorosso

Quella di domenica contro il Torino è stata la terza sconfitta stagionale per la Roma di Luciano Spalletti, un po’ troppe per le ambizioni del club capitolino. Come se non bastasse, l’inizio dell’annata calcistica è stata tragica: eliminazione ai play-off di Champions League contro il Porto e retrocessione in Europa League. Insieme a fattori prettamente tecnici, come la rosa non abbastanza completa, si sommano però problemi interni, con l’ex allenatore dello Zenit che è rimasto da solo a gestire la situazione giallorossa.

SPALLETTI E’ SOLO – Infatti, come sottolinea Il Messaggero, Spalletti ha pieni poteri a livello tecnico ma non può prendersi carico anche di ulteriori ruoli. Manca la società: il presidente James Pallotta si trova a Londra, dove è stato raggiunto dall’ad Umberto Gandini e dal dg Mauro Baldissoni, mentre il direttore sportivo Walter Sabatini è dimissionario dall’inizio del 2016, pronto a farsi da parte già da subito. Nei momenti difficoltà, come per ogni club, serve la presenza della società ed al momento il tecnico non può contarci.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.