Hanno Detto

Roma, Spinazzola: «Ecco quando punto a tornare in campo»

Pubblicato

su

Rientrato nella sua Foligno, Leonardo Spinazzola ha fatto il punto sui tempi di recupero dall’ultimo infortunio

La città di Foligno celebra Leonardo Spinazzola per il contributo dato in occasione dell’ultimo Europeo vinto dall’Italia. Il terzino ha rilasictao alcune dichiarazioni:

«È un onore essere qui . Sono molto attaccato a Foligno e sono felice di ricambiare tutto l’affetto che mi viene dato. La vittoria dell’Europeo è la vittoria dell’Italia, del gruppo e della gioia che abbiamo dato a tutti gli italiani. La medaglia degli Europei la porterò sempre con me, dovrò creare una stanza proprio per custodirla, le stampelle invece le butterò, non so ancora dove, ma le butterò. Punto a rientrare a novembre, ma questo è solo l’obiettivo che mi sono dato dentro di me, poi vedremo. L’obiettivo per me adesso è recuperare e fare una grande stagione con la Roma, ai mondiali penseremo dopo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.