Archivio

Roma: Bazoer priorità, Brozovic alternativa

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Ajax è l’obiettivo principale ma piace anche il croato

Uno dei nomi più caldi per la Roma, in ottica mercato, è quello di Riechedly Bazoer dell’Ajax: l’olandese piace eccome ai giallorossi ed appare a tutti gli effetti l’obiettivo principale di Walter Sabatini ed di Luciano Spalletti per rinforzare il centrocampo della Roma nella prossima stagione. Non mancano però possibili alternative che la società capitolina vuole comunque tenere in considerazione, il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna cita in particolare Marcelo Brozovic, versatile croato dell’Inter protagonista di una stagione positiva in nerazzurro e spesso accostato ad una cessione per motivi di bilancio.

UN POSSIBILE SACRIFICIO – I nerazzurri, come noto, devono individuare possibili elementi sacrificabili per raccogliere risorse importanti: Brozovic ha mercato e, sottolinea il quotidiano, l’ipotesi di un passaggio in giallorosso sembra essere gradita al croato. D’altro canto, come noto, la Roma dovrà guardarsi dalla concorrenza agguerrita in Premier League e in particolare dall’interesse dell’Arsenal di Wenger per lo stesso Brozovic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.