Archivio

Roma, Nela: può essere già addio

Pubblicato

su

L’avventura in società dell’ex difensore può finire dopo 2 mesi

La Roma si prepara ad affrontare l’Atalanta, nel lunch match della 33^ giornata di Serie A, ma non mancano anche movimenti sul fronte societario con un addio che potrebbe consumarsi entro breve dopo soli due mesi dall’arrivo: Sebino Nela, attualmente addetto all’ascolto ed al dialogo coi tifosi nelle vesti di Supporter Liaison Officer, secondo La Repubblica potrebbe lasciare il suo ruolo a causa di alcune valutazioni fatte dai giallorossi.

PAURA DI COMPROMETTERE TUTTO – In sostanza, secondo il quotidiano, la Roma considerebbe tutto sommato marginale il ruolo dell’ex difensore e temerebbe di compromettere il rapporto tra lo stesso Nela ed una piazza a cui è molto legato a causa di più di dieci anni di permanenza nella Capitale. Due mesi fa esatti Nela cominciava la sua nuova avventura in giallorosso, adesso arrivano le voci di un possibile addio: il rapporto coi tifosi, del resto, resta delicato anche per le solite questioni di ordine pubblico, al di là del rendimento comunque soddisfacente della squadra.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.