Milan News

Romagnoli cosa combini? Erroraccio in Milan-Udinese – VIDEO

Pubblicato

su

In Milan-Udinese c’è una topica clamorosa di Alessio Romagnoli: il difensore dà palla a Kevin Lasagna per il gol del momentaneo pareggio dei bianconeri. Il video e le ultime

Non è un grandissimo rientro quello di Alessio Romagnoli. A San Siro si sta giocando Milan-Udinese e il difensore del Milan ha commesso una topica clamorosa in occasione del gol dell’Udinese. Ha sbagliato il retropassaggio e ha fatto un errore che, se commesso tra i Pulcini, sarebbe valso una gran bella lavata di capo…

Come si nota dai video, Romagnoli ha preso palla da una rimessa laterale e ha fatto un passaggio orizzontale praticamente inutile. Ha sbagliato la misura del tocco e ha mandato in gol Kevin Lasagna, che con un bel sinistro ha messo dentro. Per fortuna del difensore poco dopo ha segnato di nuovo Kalinic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.