Serie A

Rosi: «Crotone in crescita, pensiamo a lavorare»

Pubblicato

su

Crotone pronto a dare battaglia per la salvezza: ecco le parole di Aleandro Rosi in vista delle sfide contro Torino e Sampdoria

Dopo i quattro punti raccolti tra Fiorentina e Chievo, battuta d’arresto per il Crotone di Nicola contro l’Inter. Ora i rossoblu sono attesi dalle sfide contro Torino e Sampdoria, e Aleandro Rosi è pronto a dare battaglie: l’esterno difensivo, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato i prossimi impegni della formazione calabrese, caricando l’ambiente verso l’obiettivo salvezza.
LE DICHIARAZIONI – Riporta Sampnews24.com: «A Milano abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo è arrivato il gol dell’Inter proprio nei minuti finali che ci ha tagliato le gambe. La squadra comunque è in crescita, dobbiamo solo pensare a lavorare. Stiamo bene e con questo spirito dobbiamo andare avanti. Torino e Sampdoria? Non siamo alla fine della stagione, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo il massimo rispetto per entrambe, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, soprattutto in casa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.