Calciomercato

Rossettini alla Sampdoria libera Tonelli o Paletta al Torino

Pubblicato

su

Luca Rossettini può scatenare un effetto domino sul calciomercato: se passa alla Sampdoria, allora il Torino ha il via libera per Lorenzo Tonelli del Napoli o Gabriel Paletta del Milan

Il calciomercato dei difensori in Serie A passa da Napoli, Sampdoria, Milan e soprattutto Torino. Il nome più caldo è quello di Luca Rossettini, per il quale si parla di Samp. Sembra che le parti siano piuttosto vicine, il centrale veneto potrebbe decidere di lasciare i granata e unirsi ai blucerchiati. Il suo trasferimento a Genova – che sembra questione di ore, addirittura – liberebbe un posto al Toro. Lorenzo Tonelli o Gabriel Paletta potrebbero colmare quella lacuna. Il difensore del Napoli e quello del Milan sono quindi protagonisti di un testa a testa per una maglia granata, con Paletta leggermente in vantaggio, stando a Tuttosport. Tutto però dipende da Rossettini, l’effetto domino per i difensori passa tutto dal suo sì alla Samp.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.