Calciomercato

Rudiger-Nainggolan all’Inter: pronta l’offerta da 70 milioni

Pubblicato

su

Il club interista prepara il doppio colpo. Sabatini sogna il duo Rudiger-Nainggolan all’Inter: pronti 70 milioni di euro per la Roma

L’Inter ha ingaggiato l’ex Roma Walter Sabatini, sta per chiudere l’accordo con l’attuale allenatore della Roma, Luciano Spalletti, e potrebbe pescare nuovamente in casa romanista ingaggiando il difensore Antonio Rudiger e il centrocampista Radja Nainggolan. Il sogno di Sabatini e Ausilio è quello di portare il duo Rudiger-Nainggolan all’Inter e molto presto il sogno potrebbe trasformarsi in realtà. Secondo “Premium Sport” se arrivassero offerte per Brozovic e Kondogbia, l’Inter si tufferebbe a capofitto su Rudiger e Nainggolan con un’offerta da 70 milioni di euro. Sarà questa la doppia offerta nerazzurra da far recapitare nei prossimi giorni alla Roma dopo aver ricevuto l’ok da Suning.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.