Calciomercato

Rudiger-Nainggolan all’Inter: assalto alla Roma con i soldi di Perisic

Pubblicato

su

L’Inter tenta il doppio colpo dalla Roma: assalto al difensore e al centrocampista. Rudiger-Nainggolan all’Inter: presto il blitz interista

L’Inter vuole provare a indebolire la Roma e proverà a pescare dai giallorossi per rinforzare la rosa. Dopo l’ingaggio dell’ex Roma Sabatini, in nerazzurro dovrebbero arrivare anche mister Spalletti e l’ex collaboratore di Sabatini, Massara ma non solo: l’Inter vuole anche Rudiger e Nainggolan. Il club nerazzurro, secondo “Premium Sport“, spera di cedere Perisic allo United, per circa 52 milioni di euro, per poi riversare il denaro incassato nelle casse della Roma per portare il duo Rudiger-Nainggolan all’Inter. Spalletti vorrebbe bloccare la cessione di Ivan Perisic ma il croato ha già salutato tutti e ha ormai deciso da tempo di raggiungere Mourinho. Non sarà semplice però strappare i due giocatori alla Roma perché il difensore tedesco ha dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro ma la Roma chiede 35-40 milioni di euro per la sua cessione (stessa cifra chiesta anche per il mediano belga).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.