Bundesliga

Rudy – Milan: Mirabelli spia il tedesco

Pubblicato

su

Rudy – Milan: Mirabelli scatenato. Il club rossonero ha messo nel mirino il centrocampista di proprietà dell’Hoffenheim. Le ultimissime notizie

RudyMilan: qualcosa si muove. Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, è stato avvisato martedì scorso a San Siro in occasione di ItaliaGermania. Il futuro ds dei rossoneri ha approfittato della sfida tra la Nazionale di Ventura e quella di Löw per visionare alcuni interessanti elementi presenti in entrambe le formazioni. A gennaio, dopo il closing, i rossoneri torneranno ad essere protagonisti sul mercato e Sebastian Rudy potrebbe essere uno degli elementi interessanti da proporre a Vincenzo Montella.
LE ULTIMISSIME – Secondo il “Kicker” Rudy è considerato come una delle promesse migliori nel suo ruolo, tanto che è possibile aspettarsi un assalto dei rossoneri già nel mese di gennaio. Il giocatore ha un contratto in scadenza con l’Hoffenheim il prossimo 30 giugno e potrebbe dire addio ai tedeschi per qualche milione. Difficile infatti che arrivi un rinnovo, ipotesi che lo stesso Rudy ha sempre rinviato. Il Milan ci prova.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.