Calciomercato

Rugani per N’Zonzi: la Juve dice no al Siviglia

Pubblicato

su

La Juventus ha detto no al Siviglia per Daniele Rugani: gli andalusi volevano l’ex Empoli per la difesa e lo avrebbero inserito volentieri nell’affare Steven N’Zonzi, ma da Torino rifiutano

Daniele Rugani non partirà dalla Juventus, i campioni d’Italia si sono espressi. Il giovane talento cresciuto nell’Empoli viene considerato un giocatore su cui puntare tanto nel presente quanto per il futuro. Il Siviglia si era fatto avanti per il toscano, cercando di inserirlo nella trattativa per Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese piace tantissimo alla Juve, che però deve pagare la clausola per avere il cartellino. Viste le difficoltà per l’ex Blackburn allora il Siviglia ha cercato la carta dello scambio, provando a chiedere proprio Rugani alla Vecchia Signora. Da Torino è arrivato un no secco e deciso, scrive Tuttosport. Il difensore centrale non è in vendita, men che meno verrà usato come pedina di scambio. Il Siviglia quindi è costretto a cercare altrove.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.