Hanno Detto

Sabatini: «Skriniar e Leao? Tireranno la corda, e poi andranno via»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha parlato del difficile momento economico nel calcio italiano

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha parlato a TMW della situazione Skriniar dell’Inter e Leao del Milan.

CALCIO ITALIANO – «Nel calcio manca il coraggio, vanno fatte scelte impopolari e prendersi anche i fischi e il Napoli sta facendo scuola. Solo con il coraggio si fa il bene dei club. Il calcio è come il Gattopardo, che tutto cambi perché niente cambi. Si porranno rimedi, ma comprare giocatori a costi limitati è normale, alla Roma l’ho sempre fatto, ora tutti saranno costretti a farlo. Skriniar e Leao? Tireranno la corda, e poi andranno via da Inter e Milan, ma non dobbiamo farne un dramma. Ci sono cinque testate giornalistiche che martellano tutti i giorni e si tende nel calcio a drammatizzare. I giocatori si cambiano e cito ancora Kim e Kvara».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.