Roma News

Sabatini: «Totti? Speriamo possa splendere ancora. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha fatto gli auguri a Francesco Totti, che oggi compie 40 anni e ha parlato del suo futuro

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” in occasione del 40esimo compleanno di Francesco Totti. Tutto il mondo calcistico ma più in generale dello sport, ha voluto regalare un pensiero al capitano giallorosso: da Federer a Messi, da Bolt a Maldini a Zanetti, e potremmo continuare all’infinito. Anche WS non ha marcato visita e ha fatto i suoi personali auguri al Pupone.

IL COMMENTO – Così Sabatini: «Speriamo possa continuare ancora a splendere come ha fatto fino ad oggi e che possa avere ancora la gioia di giocare.E’ questa la cosa che gli permetterà di essere se stesso in campo ancora per parecchio tempo. Lui gioca con la gioia di un bambino ed è questa la sua forza». Il ds ha poi parlato del suo futuro e del caso BlasiSpalletti, smorzato dallo stesso Totti con una nota ufficiale: «Futuro? La partita di Europa League di giovedì prossimo è il mio futuro. Blasi – Spalletti? Non c’è nulla da dire, ci ha pensato Francesco a chiarire ma non è successo niente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.