Inter News

Sala sullo stadio di Milan e Inter: «Nuovo stadio? Sì ma nelle regole»

Pubblicato

su

Beppe Sala, sindaco di Milan, ha parlato del nuovo stadio di Milano e della possibilità di abbattere San Siro

Nuove dichiarazioni da parte di Beppe Sala, sindaco di Milano. Il primo cittadino milanese ha parlato all’Ansa, a margine dell’incontro svoltosi stamattina al Coni per la candidatura dei Giochi invernali del 2026 Milano-Cortina. Il sindaco milanese ha detto la sua sul futuro di San Siro: Inter e Milan pensano alla costruzione di un nuovo impianto, con conseguente addio alla Scala del calcio.

Queste le dichiarazioni di Sala: «San Siro? La palla è nel campo delle squadre, se vorranno proporre una soluzione diversa dovranno venire nel rispetto delle regole stabilite dai nostri piani del governo del territorio. Le ascolteremo. In un modo o nell’altro il Cio ha la garanzia che ci sarà un impianto di alto livello. Se non ci fosse un nuovo stadio, San Siro sarà comunque all’altezza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.