Calciomercato

Salah-Liverpool, frenata improvvisa. I Reds ad un passo da Gelson Martins

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra: frenata nella trattativa tra Roma e Liverpool per Mohamed Salah, i Reds cambiano obiettivo di calciomercato

Salah-Liverpool sembrava ormai sul punto di essere il primo grande trasferimento della sessione estiva di calciomercato ormai prossima alla partenza. Eppure, stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra i colleghi di Sky Sports Uk con una breaking news, non è cosi. Improvvisa frenata nella trattativa del momento: l’egiziano della Roma sembrava vicinissimo al trasferimento in Premier League ma per il momento il Liverpool avrebbe cambiato obiettivo di mercato. La richiesta di oltre 40 milioni di euro della Roma di Monchi per il cartellino dell’ex calciatore di Basilea e Chelsea è stata ritenuta eccessiva dai vertici societari dei Reds. Il club di Anfield ha virato sull’ala Gelson Martins, esterno in forza allo Sporting Lisbona e valutato non più di 20 milioni di euro, l’esatta metà della richiesta giallorossa per Salah.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.