Calciomercato

Salzano – Bari: è ufficiale. L’annuncio dei baresi

Pubblicato

su

Salzano – Bari: ora è ufficiale. Il calciatore lascia il Crotone per trasferirsi nel club di Serie B, allenato da Stefano Colantuono. Le ultimissime

SalzanoBari: ora è ufficiale! Aniello Salzano lascia la Serie A e il Crotone per trasferirsi al Bari, club di Serie B. Inoltre il Bari ha risolto il contratto di prestito con l’Atalanta per Gaetano Monachello e ha raggiunto l’intesa con l’Olimpia Lubiano per la cessione di Kinglsey Boateng. «F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FC Crotone i diritti sportivi del giocatore Aniello Salzano (20/07/1991, Napoli). Inoltre, si comunica di aver risolto il contratto di prestito con l’Atalanta per il giocatore Gaetano Monachello e di aver trasferito a titolo definitivo, all’apertura del mercato sloveno, il giocatore Kingsley Boateng all’Olimpia Lubiano».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.