Calciomercato

Romagnoli per la Sampdoria, cala Bianchetti

Pubblicato

su

Sampdoria su Romagnoli del Carpi, mentre sono in calo le quotazioni di Bianchetti del Verona. Rinnovo a un passo per Viviano, Ivan verso la cessione in Serie B

La pista Simone Romagnoli prende quota nel mercato della Sampdoria: la squadra blucerchiata, sempre alla ricerca di un difensore, potrebbe ora puntare a quello del Carpi. Come riporta stamane Il Secolo XIX la trattativa per il giocatore degli emiliani appare molto più semplice rispetto a quella che, nelle ore scorse, aveva avvicinato il club ligure a Matteo Bianchetti, per cui l’Hellas Verona continua sì a parlare di cessione, ma a prezzo non di saldo (tra la domanda scaligera e l’offerta genovese ballerebbero circa 300mila euro, non pochi). Più fredda invece la pista che porta a Guglielmo Stendardo (Atalanta). Di certo, come annunciato dal presidente Massimo Ferrero, arriverà un difensore alla Sampdoria: lo ha richiesto l’allenatore Marco Giampaolo, dunque…

MERCATO SAMPDORIA: RINNOVO PER VIVIANO, VIA IVAN – Buone nuove anche sul fronte rinnovo del portiere Emiliano Viviano: arrivando dal Palermo un paio di stagioni fa l’estremo difensore si era decurtato l’ingaggio a 600mila euro circa, ora dovrebbe tornare sui suoi livelli precedenti, a circa 800mila euro l’anno. L’attuale contratto scade nel 2020, ma è previsto il prolungamento fino al 2022. Verso la cessione invece il polacco David Ivan: per lui vicino il prestito alla Virtus Entella, sebbene lo vogliano ancora Bari e Benevento..

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.