Serie A

Sampdoria, che ne sarà di Budimir e Cassano?

Pubblicato

su

Antonio Cassano e Ante Budimir, sono loro due le incognite della Sampdoria in questo ultimo giorno di calciomercato. Potrebbero lasciare in coppia o rimanere entrambi…

L’ultimo giorno di calciomercato per la Sampdoria vede protagonisti Ante Budimir e Antonio Cassano. Il centravanti croato è arrivato da poche settimane alla Samp e potrebbe già andare via. Approdato a Genova dal Crotone, proprio a Crotone potrebbe tornare nella giornata di oggi qualora il Doria decidesse di mandarlo via per mancanza di spazio in rosa. Le ultime ore saranno dunque frenetiche per il 47 blucerchiato.

COPPIA DI ADDII (FORSE) – La Sampdoria però deve risolvere anche la questione legata ad Antonio Cassano: il barese infatti non vuole saperne di andare e di risolvere il contratto, ma sia la Virtus Entella che lo Spezia si sono messi alla finestra per capire se c’è possibilità di prenderlo o meno. Per Cassano è una questione di orgoglio e di amore verso la Sampdoria, vuole restare e non sente ragioni. Ferrero e Romei propongono settecentomila euro in un’unica tranche come buonuscita, Fantantonio potrebbe pure rifiutare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.