2009

Sampdoria, Del Neri: “Cassano rientrerà  e si giocherà  il posto”

Pubblicato

su

Dopo i paletti posti nelle settimane precedenti, Luigi Del Neri intende reintegrare in squadra Antonio Cassano, in vista della seconda parte della stagione.
Il tecnico della Samp, intervistato dalla Rai, mette in guardia il talento barese, il quale non avrà  il posto assicurato quando sarà  nuovamente pronto per scendere in campo: “Tra bastone e carota è sempre necessario l’equilibrio; nè Cassano nè chiunque altro ha un predominio assoluto, questo fa parte della mia concezione di squadra, a prescindere dai suoi interpreti. Cassano contro la Fiorentina? Intanto martedì rientra nel gruppo, e si giocherà  una maglia come tutti. Abbiamo recuperato posizioni importanti, e il gruppo è forte, lo è stato con Antonio a inizio campionato e lo è ora, lo testimoniano queste tre vittorie consecutive: può continuare a esserlo, chiunque venga scelto per giocare.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.