Calciomercato

Audero cuore bianconero: «Sogno di tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Arrivato in estate dalla Juventus, Emil Audero è subito diventato il numero uno della Sampdoria ma sogna di tornare a Torino: ecco le sue parole

Tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione, Emil Audero si è preso la Sampdoria e punta sempre più in alto. Arrivato in estate dalla Juventus, il portiere italo-indonesiano si è confessato ai microfoni di Tuttosport: «Juve nel cuore ma dico: grazie Samp». Un attestato di riconoscenza per la Doria, che ha dimostrato di puntare su di lui fino in fondo: «Qui si vive e si lavora bene». Il punto di riferimento non poteva che essere super Gigi, «Buffon il mio idolo», e ha confessato: «Un giorno vorrei tornare a Torino».

Il portiere della Sampdoria ha parlato della sua esperienza a Genova: «A Genova sta andando molto bene, qui si vive e si lavora bene. Sento la fiducia nei miei confronti, è un’esperienza importante. Prima a Venezia l’anno scorso, ora a Genova: due stagioni fondamentali per me». Ancora Audero: «Logico, la Juve è sempre nel mio cuore, non vedo come potrebbe essere diversamente. Io ho fatto tutta la trafila nel vivaio bianconero, sono di Cumiana e ho giocato nella Juve per dieci anni, iniziando negli Esordienti. Mi piacerebbe un giorno tornare in bianconero, non lo nascondo ma ora penso alla Samp».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.