Sampdoria News

Ferrero: «Academy dedicata a Garrone. Giampaolo…»

Pubblicato

su

Da Marco Giampaolo al campo dell’Academy: ecco le parole del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Presente alla sfida Primavera tra Sampdoria e Milan, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Primo Canale: «Io stimo molto Giampaolo, e non vanno considerati troppo i risultati. Guardate Gasperini: dopo cinque giornate lo volevano cacciare tutti, ora l’Atalanta è una grande squadra. Lasciamolo lavorare, so che potrà dare qualcosa di importante perché lui non insegna pallone, insegna calcio».
CONTINUA IL VIPERETTA – Prosegue il numero uno della formazione blucerchiata, come riportato da Sampnews24.com, sulla struttura dell’Academy: «Io e Romei, insieme a tutto lo staff con Osti e ora con Pradè, abbiamo pensato di intitolare il campo a Riccardo Garrone, un presidente che ha fatto tanto per la Sampdoria. Appena ci sarà il via libera dalle istituzioni affiggeremo la targa con la scritta “Academy Riccardo Garrone”».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.