2012

Sampdoria, Iachini: “Serve cattiveria e determinazione”

Pubblicato

su

Alla vigilia della partita contro il Brescia sono state queste oggi le parole del tecnico della Sampdoria Beppe Iachini in conferenza stampa:

“Dobbiamo essere pratici e cinici sotto porta, insomma più cattivi. Quando sei di rincorsa tutte le partite sono importanti ma possono darti anche il giusto slancio. A Crotone potevamo segnare l’1-0 in inferiorità  numerica, poi è bastato allentare un pò una marcatura ed abbiamo subito il gol della sconfitta. Insomma, dobbiamo sempre essere determinati e cattivi. E far girare gli episodi a nostro favore. Il Brescia? E’ un avversario difficile, ma in questo momento del campionato lo sono tutti. Conosco diversi giocatori, hanno qualità , valori, chiudono bene gli spazi e ripartono veloci. Serviranno spirito ed applicazione”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.