Archivio

Sampdoria – Inter: scambio di prestiti?

Pubblicato

su

Ranocchia per Soriano o Fernando, sul tavolo altri tre nomi

Possibile un nuovo incontro di mercato il prossimo 15 gennaio tra Inter e Sampdoria, a margine della riunione di Lega di Serie A. Dopo l’incontro della scorsa settimana nerazzurri e blucerchiati dovrebbero infatti rivedersi (la riunione è verso le ore 13, prima ci sarebbe spazio per un pranzo di lavoro) per parlare delle comuni strategie: l’Inter non molla gli obiettivi Roberto Soriano, Fernando ed Eder, mentre alla Sampdoria verranno proposti con ogni probabilità ancora una volta Andrea Ranocchia e Dodò. L’idea nerazzurra, l’ultima, sarebbe quella di mettere in piedi uno scambio di prestiti: Ranocchia alla Sampdoria per ottenere in cambio un centrocampista tra Soriano e Fernando, fissando però ovviamente le rispettive cifre per il riscatto a fine stagione con la possibilità che, da parte nerazzurra, il diritto di riscatto possa diventare obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario Ranocchia verrà ceduto definitivamente.

INTER – SAMPDORIA: RANOCCHIA PER FERNANDO O SORIANO – Più complessa la situazione che riguarda invece Eder: l’attaccante italo-brasiliano viene considerato quasi incedibile da parte della Sampdoria e comunque le priorità interiste potrebbero essere altre. Di certo che, oltre a Ranocchia, i blucerchiati starebbero già aspettando il via libera per la cessione in prestito di Dodò (questione di dettagli). A quel punto si potrebbe cominciare a parlare di Eder e della possibilità di vedere a Genova anche Davide Santon, altro nome sul tavolo della società ligure. Entro questa settimana sono possibili delle grosse novità. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.