2013

Sampdoria, Maresca saluta: per lui tre spagnole

Pubblicato

su

Il centrocampista cercato da Valencia, Real Saragozza, e la sua ex Siviglia

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MARESCA LIGA – Potrebbe essere di nuovo colpo di fulmine tra Maresca e la Liga: il centrocampista della Sampdoria, che di fatto a Genova dopo il primo anno non ha quasi mai giocato, potrebbe finire nuovamente in Spagna lì dove, con il Siviglia, fu autore di grandi stagioni, che culminarono anche nella conquista di una Coppa UEFA. Maresca è proveniente tra l’altro prorio dal Malaga

HOLA CHICOS – Ora per Maresca, secondo “Il Corriere Mercantile”, ci sarebbero richieste da parte del Valencia (che vive una difficile situazione di classifica), dalla Real Saragozza e proprio dal Siviglia, che potrebbero riprendere con sè il giocatore, anche se non più giovanissimo. Di sicuro c’è il fatto che Maresca vuole e deve partire, quindi a gennaio qualcosa succederà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.