2009

Sampdoria, Palombo: “Rinvio? E’ giusto così”

Pubblicato

su

Angelo Palombo commenta il rinvio del Derby di Genova per via della neve che si è abbattuta sullo stadio Luigi Ferraris durante la giornata di ieri. Il centrocampista blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dalla “Gazzetta del Lunedì”: “E’ gisuto così, non aveva alcun senso rischiare. Senza contare che moltissimi tifosi non potevano uscire di casa e dunque avrebbero perso la partita, pur avendo già  in mano il biglietto o l’abbonamento. Si è ragionato con il buon senso. Quando la partita era ancora in dubbio, sentivo che qualcuno voleva giocare a tutti i costi, sarebbe stato un grave errore”.

Gli fa eco il d.s. Doriano Tosi: “Ho visto il terreno di gioco alla televisione e si capiva che non era praticabile. Si sarebbe messa a repentaglio l’incolumità  dei giocatori. Senza contare che una partita di questo livello meritava un palcoscenico adeguato, giocare sul fango sarebbe stato assurdo. Quando si recupererà ? Dovremo trovare una data che mette tutti d’accordo, noi, il Genoa e la Lega”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.