Calciomercato

Sampdoria, parte l’asta per Damsgaard: l’Aston Villa sfida il Tottenham

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard piace sempre in Inghilterra e sarebbe pronta a scatenarsi l’asta tra Tottenham e Aston Villa

Mikkel Damsgaard, al primo allenamento con il resto della Sampdoria, ha finalmente conosciuto Roberto D’Aversa. Il centrocampista danese è, senza dubbio, l’elemento più talentuoso della rosa blucerchiata e ha attirato su di sé l’interesse della Premier League. A quanto riporta La Repubblica i movimenti mercato inglesi potrebbero coinvolgere anche la Sampdoria in un’asta per Damsgaard.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

Decisive le operazioni del Manchester City, che sembra vicino ad ingaggiare Grealish dall’Aston Villa e Kane dal Tottenham, che non si è presentato in ritiro. I due club potrebbero ottenere un tesoretto da investire sul mercato, rispettivamente 185 e 117 milioni di euro, e Damsgaard potrebbe diventare uno degli obiettivi. Il trio di pretendenti è completato dal Leeds di Marcelo Bielsa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.