2009

Sampdoria, Pazzini pronto per l’Inter: “Non c’è niente da perdere”

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, continua a segnare a raffica con la maglia blucerchiata. L’ex centravanti della Fiorentina, in gol la scorsa giornata proprio contro la sua ex squadra, si troverà  contro l’Inter nel prossimo turno di Serie A e, intervistato da Il Secolo XIX, rilascia alcune dichiarazioni sulla sfida con i nerazzurri: “Sarà  difficile andare a giocare in casa loro, ma non abbiamo niente da perdere. Per fare risultato, ci sarà  bisogno di una grande Sampdoria formato impresa e di un’Inter in giornata così così”.

Sul suo stato di forma personale e della squadra, Pazzini analizza: “Anch’io, come tutta la squadra, ho attraversato un periodo meno brillante. Adesso sto meglio, ho ripreso a segnare con regolarità  e comunque a livello di squadra la nostra condizione è ottimale per fare bene. Ho eguagliato il mio record della scorsa stagione. Da qui alla fine del campionato cercherò di migliorarlo. Anche se quello che vorrei è segnare gol pesanti, da tre punti”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.