Archivio

Sampdoria, Quagliarella: «Zero punti, non me lo so spiegare» | Sky Sport

Pubblicato

su

3-1 contro l’Inter: «La prestazione c’è, dobbiamo eliminare gli errori»

Gol inutile per Fabio Quagliarella in Inter – Sampdoria: l’attaccante stabiese ha siglato il 3-1 negli ultimi secondi di partita, nonostante una buona prestazione complessiva dei blucerchiati. Ecco il commento del centravanti ai microfoni di Sky Sport: «Il rammarico principale è quello di non portare a casa punti, non me lo so spiegare. Abbiamo fatto un’ottima partita anche se guardando il risultato non sembrerebbe. Dobbiamo essere più attenti sulle palle inattive, dobbiamo essere concentrati e non perdere nessuno sulle marcature, dobbiamo continuare a marcare l’uomo».

LE PAROLE DI QUAGLIARELLA – Ecco quanto riportato dai colleghi di Sampnews24.com: «La prestazione c’è, credo che abbiamo disputato un’ottima partita, dobbiamo eliminare gli errori: domenica abbiamo lo scontro diretto importantissimo contro il Frosinone. Però siamo davanti al nostro pubblico e io chiedo a loro di sostenerci perché abbiamo bisogno di loro. Paura della B? Come ho detto agli altri negli spogliatoi: una squadra così non può essere in quel punto in classifica, ma dobbiamo smetterla di fare certi errori. Siamo consapevoli che possiamo tirarci fuori da questa situazione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.