Sampdoria News

Sampdoria, Stankovic pronto a succedere a D’Aversa: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport lancia la bomba: in caso di sconfitta contro la Lazio sarebbe pronto Dejan Stankovic a prendere il posto di Roberto D’Aversa

Dopo la sconfitta di martedì la posizione di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata non sarebbe così salda. A quanto riporta Il Corriere dello SportMassimo Ferrero avrebbe di nuovo messo in discussione l’allenatore della Sampdoria e vedrebbe nella Lazio l’ultima spiaggia.

Il presidente doriano sarebbe tornato a pensare a Dejan Stankovic, tencico dello Stella Rossa. Sempre secondo il quotidiano sportivo, un passo falso contro la Lazio potrebbe portare all’esonero immediato dell’ex allenatore del Parma prima del Derby della Lanterna. Un nuovo sondaggio sarebbe stato già portato a termine. Stankovic per approdare in Serie A dovrebbe chiedere la risoluzione del suo contratto con la squadra serba, attualmente al terzo posto in classifica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.