Sampdoria News

Sampdoria, Torreira: «Pescara mi ha dato tutto»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira commenta la sfida in programma sabato contro il Pescara, sua ex squadra

Sampdoria chiamata sabato all’esame w, 8^ giornata di Serie A. Una gara speciale per Lucas Torreira, ex del Delfino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Centro: «Sarà anche una partita speciale, perché Pescara ed il Pescara mi hanno dato tutto, dentro e fuori dal campo. Mi hanno fatto diventare un uomo, mi hanno insegnato che cos’è la vita. Giampaolo e Oddo si assomigliano tanto. Idee diverse, ma tutte finalizzate a far giocare un buon calcio, e io mi trovo bene».

L’ESPERIENZA A PESCARA – Riporta Sampnews24.com: «Avevo perso il posto da titolare, eppure lui mi stava sempre dietro. ‘Non mollare, arriverà il tuo momento’ diceva. E così è stato. Mi sono goduto il trionfo di Trapani, il momento più bello della mia carriera. Oddo è bravo. Capisce di calcio, fa giocare tranquilla la squadra. Dà serenità ai giocatori. Con lui ogni allenamento diventa un divertimento, non avverti la fatica. E se ti alleni bene, la prestazione vene da sè».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.