Arsenal

Niente Juve e Inter: Sanchez al Bayern Monaco! L’annuncio, con gaffe, del Cile

Pubblicato

su

Gaffe di mercato della Federazione cilena che convoca Alexis come giocatore dei bavaresi. Sanchez al Bayern Monaco: beffate Juventus e Inter

Alexis Sanchez è stato uno dei papabili colpi di mercato di Juventus e Inter. I bianconeri e i nerazzurri hanno provato a sondare il terreno con il cileno ma il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ci ha creduto maggiormente e ha in mano l’intesa con l’Arsenal e con il giocatore in scadenza di contratto nel 2018. Da diverse settimane si parla di Sanchez al Bayern Monaco e la conferma, indirettamente, è arrivata dalla federazione cilena. La Nazionale cilena ha convocato Sanchez per i prossimi impegni, inserendo Alexis Sanchez nell’elenco ma non come giocatore dell’Arsenal, bensì come giocatore del Bayern Monaco. La Federazione si è corretta poco dopo ma il pasticcio ormai era fatto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.