2012

Sandro Mazzola: “Juventus-Inter sarà fondamentale”

Pubblicato

su

SERIE A INTER JUVENTUSSandro Mazzola ha espresso un giudizio sulla sorprendente (in positivo) Inter di Stramaccioni ai colleghi di “Tuttosport”. Per l’ex nerazzurro, lo scontro diretto con la Juventus sarà il vero banco di prova per la squadra di Massimo Moratti ma i segnali di ottimismo non mancano:

“E’ necessario aspettare ancora due o tre gare.Se questa tendenza sarà confermata, allora anche la formazione nerazzurra potrà dire la sua per lo scudetto. Juve-Inter? Non sarà importante solo per il risultato, ma per verificare l’atteggiamento della squadra. Se l’Inter starà in campo alla pari, al di là di vittoria, pareggio o sconfitta, allora potrà combattere fino all’ultima giornata. In campo si nota una buona compattezza. Non è facile giocare con tre punte mantenendo l’equilibrio. Col Catania, l’Inter ce l’ha fatta”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.