Calcio Estero

Sanson, ufficiale all’OM: Roma beffata da Garcia

Pubblicato

su

Morgan Sanson si trasferisce dal Montpellier all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia: è ufficiale, sfuma un obiettivo della Roma

Il Montpellier e l’Olympique Marsiglia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Morgan Sanson alla formazione dell’OM, allenata dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia. Garcia, dunque, ‘strappa’ un obiettivo di mercato condiviso con la sua ex squadra, visto che nelle scorse settimane il nome di Sanson era stato accostato alla formazione giallorossa in alternativa a Musonda e Feghouli. Quest’oggi, però, il comunicato ufficiale dell’OM: accordo ufficiale sulla base di un trasferimento da 9 milioni di euro più 3 milioni derivanti dai bonus. Il calciatore sarà domani a Marsiglia per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.